arredamento camera ragazzi

Vivi la tua casa al meglio

Settembre è ormai arrivato e con lui la fine dell’estate. Ma settembre è anche il mese dei nuovi inizi, per alcuni ancora più di quanto non lo siano gennaio e l’anno nuovo. Dopo la pausa estiva e le vacanze dobbiamo tornare ai ritmi quotidiani, ma perché non apportare qualche piccolo cambiamento nella nostra casa, rinnovando i nostri ambienti o anche solo aggiungendo un dettaglio o un tocco di colore in più?

Impreziosisci la tua Casa

Piccoli cambiamenti possono rendere davvero unica la vostra casa e facendo si che rispecchi i vostri gusti e il vostro stile. Niente paura: per rendere gli ambienti belli, funzionali e confortevoli non dobbiamo per forza abbattere pareti o ricominciare da zero.

Spesso, infatti, è sufficiente scegliere il dettaglio giusto per ottenere un’incredibile trasformazione: tappeti, carte da parati, dipinti d’autore o nuove idee per illuminare i vostri ambienti possono davvero donare un nuovo volto alla vostra casa, così come sostituire il vostro vecchio divano con un nuovo protagonista della zona living.

Ma settembre è anche sinonimo di scuola e queste prime settimane prima del suono della campanella è il momento perfetto per pensare al futuro e ai nostri ragazzi, che si preparano ad affrontare mille nuove avventure e che hanno bisogno di nuovi spazi in cui studiare, riposarsi e trascorrere il loro tempo libero.

È tempo di diventare grandi

I ragazzi crescono ogni giorno di più, sono una fucina di nuove idee e a settembre inizieranno una nuova avventura scolastica. Il tempo scorre sempre troppo veloce ma, fortunatamente, abbiamo ancora tempo per qualche modifica anche nei loro ambienti. La loro vecchia cameretta da bambini può trasformarsi in un luogo più adatto alle loro esigenze e permettendo ai ragazzi di ripartire di slancio con l’arrivo dell’autunno.

In questo caso vogliamo darvi un consiglio: ricordatevi di coinvolgerli sempre nelle decisioni riguardanti i loro spazi. Non sono più dei bambini e cominciano ad avere le idee chiare su come arredare, organizzare e gestire la zona della casa per loro più importante.

La camera dei ragazzi è il luogo in cui studieranno, trascorreranno il tempo libero con i loro amici e progetteranno il loro futuro ed è davvero importante che possano viverlo al meglio: venite a trovarci nel nostro show-room di località amerique 18 o fissate un appuntamento con il nostro team per trasformare i vostri progetti in realtà.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Da lunedì 18 maggio
riapre il nostro showroom con i seguenti orari:

Lunedì mattina chiuso, pomeriggio 15:00-19:00

Da martedì a venerdì 9:00-12:00 15:00-19:00

Sabato orario continuato 10:00-18:00


Vi aspettiamo muniti di mascherina per tornare a progettare le vostre Case.