come rinnovare casa

Buoni propositi per l’anno nuovo?

È vero: i buoni propositi per l’anno nuovo si fanno verso la fine di quello precedente. Qualcuno prepara una lista in attesa della notte di San Silvestro, qualcun altro non dice nulla e si tiene la voglia di cambiamento per sé e qualcuno, invece, si ripromette di iscriversi in palestra appena finite le feste.

Un nuovo inizio significa qualcosa per ognuno di noi ed è per questo che in MBM Arredamenti abbiamo deciso di attendere l’inizio di questo 2020 per stilare i nostri buoni propositi legati alla casa e offrirti qualche piccolo suggerimento per i tuoi ambienti.

4+1 buoni consigli per il 2020

Con il 2020 iniziato da poco e la prima newsletter dell’anno in procinto di partire (se non sei ancora iscritto, ti conviene farlo subito), abbiamo pensato di offrirti 5 buoni consigli per il futuro. Del resto, quale occasione migliore del mese di gennaio per pensare  ai cambiamenti che sogni da sempre o a piccole ma piacevoli modifiche?

1. Piccoli interventi, grandi risultati

Il tuo living ha proprio bisogno di una rinfrescata, vero? Allora perché non approfittare dell’arrivo della primavera per dare un tocco di colore, magari ritinteggiando una parete o trasformandola con la carta da parati. In alternativa, potresti anche pensare di impreziosire un angolo della tua casa con un dipinto o con un nuovo oggetto di design. Per il 2020 il colore scelto da Pantone è il Classic Blu, una bellissima tonalità di blu che può dare quel tocco di colore e eleganza che ti aiuterà a rinnovare i tuoi spazi.

2. Trasformare il tuo living con un tocco

Passare tanto tempo in casa durante le feste ti ha fatto accorgere di quanto il tuo divano stia sentendo il peso degli anni? Bene, l’inizio del 2020 potrebbe essere il momento migliore per mandarlo in pensione e regalarti un divano nuovo. Un divano nuovo, specie se scelto prestando attenzione ai particolari trasformerà il tuo soggiorno donandogli fascino e un nuovo stile. Il tutto con un solo intervento.

3. Riprogettare i tuoi spazi

L’avvento del nuovo anno potrebbe portare anche la voglia di riprogettare alcuni spazi che magari hai lasciato un po’ indietro nel tempo. Allora perché non approfittarne e fissare un appuntamento con i nostri progettisti per vedere quali sono i modi migliori per valorizzare la tua casa?

Chissà che, inoltre, una visita nel nostro show-room non possa darti l’ispirazione che cerchi.

4. Approfitta della promozione in esclusiva di MisuraEmme

Vieni in show-room a scoprire la promozione per MBM Arredamenti di MisuraEmme. Tantissimi prodotti di altissima qualità a prezzi esclusivi: armadi, letti, tavoli, sedie e molto altro. Tutto quello che ti serve per portare eleganza, stile e originalità nella tua Casa.

Consiglio bonus: tieniti aggiornato

L’ultimo nostro consiglio per vivere al meglio la tua Casa è quello di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere sempre nuovi consigli, suggerimenti e curiosità dal mondo dell’arredamento e per essere aggiornato in anteprima sulle novità che potrai trovare nel nostro show-room e sul nostro sito! E non dimenticare di seguirci sui social: siamo su Facebook e Instagram.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Da lunedì 18 maggio
riapre il nostro showroom con i seguenti orari:

Lunedì mattina chiuso, pomeriggio 15:00-19:00

Da martedì a venerdì 9:00-12:00 15:00-19:00

Sabato orario continuato 10:00-18:00


Vi aspettiamo muniti di mascherina per tornare a progettare le vostre Case.